legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

proposta di partire dalla bozza 02 che si basava sulla proposta Peterlini

2 partecipanti

Andare in basso

partiamo dalla bozza 02 e la miglioriamo con aggiunte delle idee più votate

proposta di partire dalla bozza 02 che si basava sulla proposta Peterlini Vote_lcap100%proposta di partire dalla bozza 02 che si basava sulla proposta Peterlini Vote_rcap 100% 
[ 5 ]
proposta di partire dalla bozza 02 che si basava sulla proposta Peterlini Vote_lcap0%proposta di partire dalla bozza 02 che si basava sulla proposta Peterlini Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 5
 
 

proposta di partire dalla bozza 02 che si basava sulla proposta Peterlini Empty proposta di partire dalla bozza 02 che si basava sulla proposta Peterlini

Messaggio Da paolo michelotto Mer Giu 29, 2011 11:18 am

Dario, che ora è in viaggio verso Fano dove stasera farà un incontro sulla Democrazia Diretta, mi ha chiesto se potevo scrivere questa proposta:

"invece che iniziare da zero, partiamo utilizzando la bozza 02, che contiene già quasi tutte le idee più votate e così basta migliorarla e fare delle aggiunte delle parti mancanti"

Si legge meglio con un word processor come ad esempio OpenOffice:


Clicca qui per leggere la bozza 02 di proposta di iniziativa di legge popolare per togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta.
paolo michelotto
paolo michelotto
Admin

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

https://quorum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

proposta di partire dalla bozza 02 che si basava sulla proposta Peterlini Empty proposta di "come procedere"

Messaggio Da rindario Gio Giu 30, 2011 5:45 pm

Visto che avevo proposto modifiche alla bozza 02 alle quali non ho letto nessuna controindicazione, direi che potrebbe essere utile parlarci magari su skype per velocizzare il modo di procedere.
Propongo, a tutti quelli che lo vogliono, di utilizzare questo link http://doodle.com/ni3h43xuw48fsket
per confermare la presenza alla riunione skype (o altro programma). Doodle non richiede iscrizioni e dunque bastano 60 secondi per iscriversi alla riunione e si può sempre modificare la propria scelta. E' una prima riunione e si sono scelti, per adesso, solo 2 giorni (venerdì 1/07 e martedì 5/7). In base a ciò che emergerà saremo in grado di definire magari meglio un'eventuale altra riunione entro il 9/7.
Per poter partecipare si deve ovviamente aver installato skype sul proprio PC e avere un microfono per poter dialogare con altri.

E' necessario comunicare il proprio "contatto skype" per dar modo, a chi organizza, di creare un apposito "gruppo di discussione".
rindario
rindario

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.