--- Genova C'è ---
4 partecipanti
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Liguria :: Genova
Pagina 1 di 1
--- Genova C'è ---
Arrendersi Mai..!! Ci riempiono di menzogne e vorrebbero impedirci di esercitare i nostri diritti di esseri umani pensanti ed attivi..!! Io non mollerò mai e con l'impegno e la determinazione cambieremo le cose..!! Ciao
Corrado Di Puccio- Messaggi : 1
Re: --- Genova C'è ---
Enrico e Corrado, provate a scrivervi e a portare i moduli agli uffici comunali. I tempi stringono...

Ho chiesto a Corrado amicizia su FB. stò cercando di capire come potrei contribuire!
Segui i punti per iniziare su homepage di www.quorumzeropiudemocrazia.it e scaricati i moduli, stampali, falli vidimare e portali all'ufficio elettorale e scrivilo su questo forum. Puoi fare tutto in poche ore e così permettere ai tuoi concittadini di firmare. :-)
info stato
C'è qualcuno a Genova in Facebook che potrebbe inserire i dati - firme ?, sarebbe referente regionale !
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Liguria :: Genova
Pagina 1 di 1