Cremona!
+2
giammah
paolo michelotto
6 partecipanti
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Lombardia :: Cremona
Pagina 1 di 1
Cremona!
Riporto qui quanto scritto da Rausa Filippo in altro punto:
Buon Giorno a tutti, io vorrei rendermi utile a questa iniziattiva a Cremona, chi è con me?
Buon Giorno a tutti, io vorrei rendermi utile a questa iniziattiva a Cremona, chi è con me?
Re: Cremona!
mi ha detto il sig. Rausa Filippo, si, proprio lui, non più di 3 giorni fa, che aveva trovato questa bella iniziativa, ma che aveva troppe cose da fare.... :O ... :Z ...e mi ha scaricato tutto. Volevo chiederti: per Cremona c'è già un responsabile? in caso posso dare la mia disponibilità. Ma ho un dubbio: per l'autentificazione delle firme, se io sono il responsabile posso fare da solo, vero? non devo ricorrere a partiti o storie simili? Grazie per l'attenzione!!! Buona giornata
giammah- Messaggi : 1
eccomi! a cremona ci siamo
ora verranno fatti vidimare i moduli!
c'è nessun'altro che a cremona vuole dare una mano?
ora verranno fatti vidimare i moduli!
c'è nessun'altro che a cremona vuole dare una mano?
Saverio B.- Messaggi : 1
A Cremona i moduli sono ora in Comune per la vidimazione. Verrò contattato per il ritiro.
@giammah: non ho seguito la vicenda, e solo ieri ho parlato con Filippo..giammah vediamo di aiutarci tutti quanti, nel limite dei nostri impegni.
@giammah: non ho seguito la vicenda, e solo ieri ho parlato con Filippo..giammah vediamo di aiutarci tutti quanti, nel limite dei nostri impegni.
ATegagni- Messaggi : 3
Qui a Crema siamo disponibili... Fateci sapere... Se avete bisogno... anche per Cremona....
giugiuseppe- Messaggi : 2
Per Cremona siamo già attivi. Per Crema datemi cortesemente un contatto, che lo giro a persone di Crema, conosciute stamattina al banchetto.
Ciao giuguseppe e Ategagni potreste dirci dove si firma in comune a Crema e Cremona in che orari e quante firme sono state raccolte nelle due città? grazie valeria
valeria politi- Messaggi : 27
A Cremona presso SpazioComune in Piazza Stradivari, le firme per ora sono 10 (aggiornate al 27 Aprile 2012, nel frattempo abbiamo fatto un banchetto informativo, due articoli sul giornale locale, e sabato mattina prossima ci sarà un altro banchetto informativo sulla proposta popolare Quorum Zero.
Nel frattempo attendo i dati per Crema.
Nel frattempo attendo i dati per Crema.
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Lombardia :: Cremona
Pagina 1 di 1