Foligno (PG) - moduli disponibili presso l'ufficio relazioni con il pubblico URP
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Umbria :: Perugia
Pagina 1 di 1
Foligno (PG) - moduli disponibili presso l'ufficio relazioni con il pubblico URP
Mi chiamo Marco Ambrogioni e faccio parte di un associazione culturale che fa diverse iniziative sulle libertà ed i diritti umani.
La Democrazia Diretta è uno degli strumenti fondamentali in tal senzo e quindi aiutiamo molto volentieri alla vostra iniziativa.
La Democrazia Diretta è uno degli strumenti fondamentali in tal senzo e quindi aiutiamo molto volentieri alla vostra iniziativa.
Marco Ambrogioni- Messaggi : 4
Raccolta firme a Foligno
Ciao
a tutti, ho provveduto a consegnare i moduli al comune di Foligno.
A partire da Lunedì 26 Marzo, si potrà firmare anche nel nostro comune
andando all'ufficio relazioni con il pubblico, sito in piazza della
Repubblica,8/9, nei seguenti orari:
lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 9.00-12.30
martedì e giovedì 9.00-12.30 / 15.30-17.30
Stiamo cercando di pubblicizzare la raccolta firme e al più presto cercheremo di fare dei banchetti.
Per qualsiasi informazione e per chi volesse darci un aiuto, chiamatemi al 3476498344
a tutti, ho provveduto a consegnare i moduli al comune di Foligno.
A partire da Lunedì 26 Marzo, si potrà firmare anche nel nostro comune
andando all'ufficio relazioni con il pubblico, sito in piazza della
Repubblica,8/9, nei seguenti orari:
lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 9.00-12.30
martedì e giovedì 9.00-12.30 / 15.30-17.30
Stiamo cercando di pubblicizzare la raccolta firme e al più presto cercheremo di fare dei banchetti.
Per qualsiasi informazione e per chi volesse darci un aiuto, chiamatemi al 3476498344
Marco Ambrogioni- Messaggi : 4

» Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico
» MEDA - moduli disponibili presso ufficio elettorale
» Sutri - moduli disponibili presso l'ufficio anagrafe
» Vimercate (Monza e Brianza) - moduli disponibili presso Spazio Città
» Il Movimento 5 Stelle AREZZO c'è! - Moduli disponibili presso l'ufficio elettorale
» MEDA - moduli disponibili presso ufficio elettorale
» Sutri - moduli disponibili presso l'ufficio anagrafe
» Vimercate (Monza e Brianza) - moduli disponibili presso Spazio Città
» Il Movimento 5 Stelle AREZZO c'è! - Moduli disponibili presso l'ufficio elettorale
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Umbria :: Perugia
Pagina 1 di 1