TARANTO e PROVINCIA
3 partecipanti
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Puglia :: Taranto
Pagina 1 di 1
TARANTO e PROVINCIA
Se qualcuno volesse cominciare la raccolta firme, posso fornire moduli vidimati dalla corte di appello di Lecce che hanno validità nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto
Diego De Lorenzis- Messaggi : 14
Re: TARANTO e PROVINCIA
ciao diego, sono il responsabile per la puglia. ci sono due persone di taranto che vorrebbero iniziare la raccolta firme nella loro città. potresti fornirgli dei moduli vidimati?
gahiosyrju- Messaggi : 6
Ho portato altri 50 moduli alla corte di appello per essere vidimati. Appena saranno pronti, ti avviso e ci mettiamo d'accordo per farteli avere (così puoi coinvolgere altri comuni in provincia di Taranto). Scrivimi a diego.delorenzis@gmail.com (indicandomi nome cognome e un num di tel).
A presto.
A presto.
I moduli sono stati vidimati. Li passo a prendere oggi. Attendo di sapere come poterteli dare! A presto. Diego
PS: (la stampa dei moduli mi è costata 10 euro: 0,2 a copia A3 fronte retro in b/n)
PS: (la stampa dei moduli mi è costata 10 euro: 0,2 a copia A3 fronte retro in b/n)
Vorrei collaborare! Con l'ausilio del Comitato Cittadini e lavoratori Liberi e Pensanti!
Tattooland- Messaggi : 1
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Puglia :: Taranto
Pagina 1 di 1