legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando e come ci incontriamo? Skype, dal vivo, altro?

2 partecipanti

Andare in basso

Quando e come ci incontriamo? Skype, dal vivo, altro? Empty Quando e come ci incontriamo? Skype, dal vivo, altro?

Messaggio Da paolo michelotto Mer Ott 05, 2011 9:49 pm

come ci incontriamo nuovamente?
Dal vivo, è faticoso, impegnativo, ma molto producente.
Su skype l'ultima volta abbiamo visto notevoli problemi tecnici per riuscire a parlare tutti

Qualcuno conosce altri sistemi?
Sergio proponeva un altro sistema, ma non trovo più il suo suggerimento.

Intanto che proponete, e che poi decidiamo, potete scaricare il file 009 e scrivere i vostri commenti su di esso e inviarmi il file. Poi realizzo il file complessivo con tutti i commenti.

Il file 009 si trova qui:

bozza 009 legge iniziativa popolare per togliere il quorum e migliorare gli strumenti di DD
paolo michelotto
paolo michelotto
Admin

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

https://quorum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quando e come ci incontriamo? Skype, dal vivo, altro? Empty usare VOXLI in alternativa a skype

Messaggio Da gianceri Ven Ott 07, 2011 8:10 am

si può usare VOXLI, funziona come un walkie-talkie , e ho inventato un sistema per chiedere la parola e fare anche il moderatore: tiene, in teoria, fino a 200 persone. Sperimentato e usato fino a 15 persone con ottimi risultati . Questo il sito: https://voxli.com/ny7n . Magari se qualcuno mi da una mano a testarlo, così vi spiego.... mio nome skype : gianceri così ci possiamo mettere d'accordo. Sarebbe meglio testarlo in 3 study
Io cmq sarei per le riunioni dal vivo, sono molto produttive, anche se faticose... Ciao

Gianni Ceri
gianceri
gianceri

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.