SAVIANO
4 partecipanti
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Campania :: Napoli
Pagina 1 di 1
SAVIANO
Salve,
mi presento.
Sono Gennaro Esposito, cittadino di Saviano (Napoli), medico, giornalista pubblicista, ambientalista, convinto assertore della democrazia diretta dei cittadini dopo aver letto il libro di Michelotto.
Sono nato a Zurigo (Svizzera), sara' stato anche questo, ma non tollero piu' la delega in bianco dell'oligarchia elettiva.
Voglio impegnarmi nel mio paese per diffondere questa iniziativa.
buona domenica delle Palme.
Gennaro Esposito
mi presento.
Sono Gennaro Esposito, cittadino di Saviano (Napoli), medico, giornalista pubblicista, ambientalista, convinto assertore della democrazia diretta dei cittadini dopo aver letto il libro di Michelotto.
Sono nato a Zurigo (Svizzera), sara' stato anche questo, ma non tollero piu' la delega in bianco dell'oligarchia elettiva.
Voglio impegnarmi nel mio paese per diffondere questa iniziativa.
buona domenica delle Palme.
Gennaro Esposito
GENNARO ESPOSITO- Messaggi : 3
Re: SAVIANO
Bravo Gennaro. Se sei vissuto a Zurigo, il mio libro l'hai vissuto sulla tua pelle. Quella è democrazia vera. Quando porterai i moduli nell'ufficio comunale, ricordati di scrivere qui indirizzo, orari e telefono per facilitare i tuoi concittadini!

Ricevuto Paolo!
Purtoppo sono stato fino all'eta' di 4 anni a Zurigo, ma giusto il tempo per respirare aria buona prima dell'inferno....
A presto!
Gennaro Esposito
Purtoppo sono stato fino all'eta' di 4 anni a Zurigo, ma giusto il tempo per respirare aria buona prima dell'inferno....
A presto!
Gennaro Esposito
Ciao Gennaro, sono Gianni Ceri, uno dei firmatari di QUORUMZERO e anche uno dei portavoce nazionale.
C'è Romilde di Virgilio che abita vicino a te e che vorrebbe aiutare per Quorum zero. Se vi mettete d'accordo sarebbe una gran cosa
Le ho dato tutti i link per diventare attivi...ok?
questo il link al suo profilo fb
https://www.facebook.com/profile.php?id=1654279885
Ciao
Gianni
C'è Romilde di Virgilio che abita vicino a te e che vorrebbe aiutare per Quorum zero. Se vi mettete d'accordo sarebbe una gran cosa
Le ho dato tutti i link per diventare attivi...ok?
questo il link al suo profilo fb
https://www.facebook.com/profile.php?id=1654279885
Ciao
Gianni
gianceri- Messaggi : 29
Ciao Gennaro, stiamo trasferendo le info riportate nel forum in un pannello centrale per consentire una immediata esplorazione da parte di chi è interessato a firmare e per iniziare il conteggio delle firme. Potresti indicarmi dove e in che orari si firma in comune a Saviano? hai un'idea del numero di firme raccolte in comune? avete fatto anche banchetti? grazie. valeria
valeria politi- Messaggi : 27
SAVIANO FIRME...ZERO
Cara Valeria,
purtroppo per la concomitanza delle elezioni comunali qui a Saviano (NA) non ho potuto impegnarmi per organizzare la raccolta. Sono ancora a... zero. Mi manca l'autentificatore delle firme. Insomma, sentiamoci. 330873073. Grazie. Gennaro
purtroppo per la concomitanza delle elezioni comunali qui a Saviano (NA) non ho potuto impegnarmi per organizzare la raccolta. Sono ancora a... zero. Mi manca l'autentificatore delle firme. Insomma, sentiamoci. 330873073. Grazie. Gennaro
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Campania :: Napoli
Pagina 1 di 1