legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto

3 partecipanti

Andare in basso

spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto Empty spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto

Messaggio Da paolo michelotto Ven Lug 08, 2011 12:25 pm

Dario e anch'io, visto le poche persone interessate o possibilitate a partecipare alle riunioni in questo periodo vacanziero, proponiamo di ritrovarci su skype dopo il 15 agosto.

Nel frattempo possiamo continuare a collaborare con la elaborazione delle proposte su questo forum. In modo di arrivare al momento della discussione con delle bozze migliorate e raffinate.
paolo michelotto
paolo michelotto
Admin

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

https://quorum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto Empty Re: spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto

Messaggio Da gianceri Ven Lug 08, 2011 7:11 pm

peccato, mi spiace: ancora una volta ci dimostriamo perfettamente "italiani" (scusate, sono un po' arrabbiato....)
gianceri
gianceri

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto Empty Re: spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto

Messaggio Da gianceri Ven Lug 08, 2011 7:12 pm

tutti al mare, tutti al mare...., veramente pessimo
gianceri
gianceri

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto Empty Re: spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto

Messaggio Da paolo michelotto Ven Lug 08, 2011 9:07 pm

Calma Gianni questo è un gruppo di persone di buona volontà che fanno ciò che possono nel tempo che hanno. Non ci sono obblighi. E comunque il forum è fatto per poter interagire anche in senza essere tutti presenti contemporaneamente. Io sono qui per altre 2 settimane e proseguirò il percorso per quanto posso.
Domani sera farò un sunto di quanto fatto e delle novità di questi giorni.
paolo michelotto
paolo michelotto
Admin

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

https://quorum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto Empty Re: spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto

Messaggio Da gianceri Ven Lug 08, 2011 9:27 pm

mi conforta la tua fiducia....ciao Paolo
gianceri
gianceri

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto Empty Re: spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto

Messaggio Da leozaquini Dom Lug 10, 2011 9:48 pm

ho fiducia anche io.

Anche se un incontro (martedi', perche' in altri giorni proprio non potrei) mi avrebbe fatto piacere farlo.

Ho scritto il testo che mi era stato "commissionato", ma mi e' risutato piu' diverso del precedente di quanto avrei immaginato.

Gradirei avere pareri ma lo potremo discutere via forum.

Per il momento si torva in OfficinaDemcorazia, ci penso ancora un po' e poi lo trastefirsco qui.

La prima bozza:
http://www.meetup.com/l-officina/messages/boards/thread/12471141/20#47559161






leozaquini

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto Empty Re: spostamento riunioni skype a dopo il 15 agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.