legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

4 partecipanti

Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da francodellalba Mer Dic 14, 2011 10:08 pm

Alessandria è pronta e darà il massimo

francodellalba

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Re: Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da paolo michelotto Mer Dic 14, 2011 10:08 pm

ma allora ce l'hai fatta!!!
;-))

Grazie per la disponibilità Franco!
paolo michelotto
paolo michelotto
Admin

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.06.11

https://quorum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Re: Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da francodellalba Gio Dic 15, 2011 12:41 pm

[quote="paolo michelotto"]ma allora ce l'hai fatta!!!
;-))
Ce l'ho fatta a fare che? Se ti riferisci ai grillini locali non esiste proprio, se vogliono aderire mi farà solo piacere ma viaggeranno per loro conto, io agirò con i miei amici e con Bruno Aprile che, destino vuole, è venuto ad abitare a 10 mt da casa mia :-)
Nella migliore delle ipotesi saranno ben due realtà a portare avanti insieme la bataglia e...scusa se è poco :-)))

francodellalba

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Re: Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da Bruno Aprile Gio Dic 15, 2011 1:17 pm

francodellalba ha scritto:...[cut] io agirò con i miei amici e con Bruno Aprile che, destino vuole, è venuto ad abitare a 10 mt da casa mia :-)
Nella migliore delle ipotesi saranno ben due realtà a portare avanti insieme la bataglia e...scusa se è poco :-)))

ovviamente sarò a fianco di Franco :-)
Bruno Aprile
Bruno Aprile

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 63
Località : Alessandria

http://www.brunoaprile.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Re: Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da Fabio Castellucci Gio Dic 15, 2011 6:32 pm

Mammamia!!!!
In 10 metri Franco e Bruno!

Che sfiga i vicini!
Fabio
Fabio Castellucci
Fabio Castellucci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Re: Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da Bruno Aprile Gio Dic 15, 2011 6:49 pm

Fabio Castellucci ha scritto:Mammamia!!!!
In 10 metri Franco e Bruno!

Che sfiga i vicini!
Fabio

devo ridere, Fabio ? Laughing
Bruno Aprile
Bruno Aprile

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 63
Località : Alessandria

http://www.brunoaprile.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Re: Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da francodellalba Gio Dic 15, 2011 7:09 pm

due è meglio che uan, è bello sapere di poter condividere le battaglie, purtroppo il lavoro mi incasina e dato che è già poco debbo soggiacere alle libidini dei clienti, ma il tempo per rompere i corleoni al mondo lo troviamo comunque :-D

francodellalba

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Re: Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da Bruno Aprile Gio Dic 15, 2011 10:24 pm

francodellalba ha scritto:due è meglio che uan, ...[cut]
of course ! 4 gatti qua e 4 gatti la... forse un gattile riusciremo a metterlo in piedi Smile
Bruno Aprile
Bruno Aprile

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 63
Località : Alessandria

http://www.brunoaprile.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Dove si firma ad Alessandria

Messaggio Da Bruno Aprile Gio Mar 08, 2012 6:50 pm

Nel Comune di Alessandria si può firmare presso:
Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Municipio in Piazza della Libertà, 1
nei giorni:

Lunedì dalle 8:30 alle 17:00 (orario continuato)
Martedì dalle 8:30 alle 17:00
Mercoledì dalle 8:30 alle 13:30
Giovedì dalle 8:30 alle 17:00
Venerdì dalle 8:30 alle 13:30

Gli incaricati dell'ufficio comunale hanno cortesemente acconsentito all'affissione del volantino informativo riguardante l'iniziativa.
Fino a nuove comunicazioni l'orario dei giorni Lunedì, Martedì e Giovedì sarà continuato. E' probabile che sia introdotto un intervallo di chiusura dell'ufficio fra l'orario mattutino e quello pomeridiano, in questo caso la variazione sarà indicata in questo spazio.

Possono firmare anche i cittadini residenti in Comuni limitrofi purché firmino in fogli (moduli) a parte. Gli incaricati dell'ufficio comunale sono già stati informati e voi dovrete solo accertarvi di non firmare sullo stesso foglio dei residenti nel comune di Alessandria.

Per ogni problema, informazione o eventuali disguidi contattare i referenti ai seguenti recapiti:

Sig. Aprile Bruno
posta elettronica ordinaria: brunoaprile.aprile@gmail.com
posta elettronica certificata: bruno.aprile@postecert.it
telefono cellulare: 3472954867

Sig. Franco Dell'Alba
posta elettronica ordinaria: francodel@celtical.it
telefono cellulare: 3492227442


Ultima modifica di Bruno Aprile il Lun Apr 23, 2012 6:02 pm - modificato 2 volte.
Bruno Aprile
Bruno Aprile

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 63
Località : Alessandria

http://www.brunoaprile.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Re: Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da Bruno Aprile Lun Mar 19, 2012 2:46 pm

Sabato 31 marzo ci sarà il primo banchetto di raccolta firme in Via Dante angolo Corso Lamarmora (lato portici) dalle ore 10:00 alle ore 18:30.
Mercoledì 4 aprile io e Franco terremo una serata informativa aperta al pubblico alla Circoscrizione Europista in Via Wagner 38 alle ore 21:00.
Ecco i volantini che distribuiremo qualche giorno prima:
volantino banchetto
volantino serata informativa
Bruno Aprile
Bruno Aprile

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 63
Località : Alessandria

http://www.brunoaprile.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Re: Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da Bruno Aprile Ven Apr 13, 2012 2:58 pm

Domani 14 aprile, prima giornata nazionale "QZ+D Day", ad Alessandria il punto di raccolta firme sarà in Piazza Garibaldi ang.lo C.so Roma (portici) dalle 9:00 alle 18:30
Bruno Aprile
Bruno Aprile

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.06.11
Età : 63
Località : Alessandria

http://www.brunoaprile.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico Empty Re: Alessandria - moduli presenti nell'ufficio URP - Relazioni con il pubblico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.