Il Movimento 5 Stelle AREZZO c'è! - Moduli disponibili presso l'ufficio elettorale
4 partecipanti
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Toscana :: Arezzo
Pagina 1 di 1
Il Movimento 5 Stelle AREZZO c'è! - Moduli disponibili presso l'ufficio elettorale
Scrivo a nome di tutto il Movimento 5 Stelle Arezzo per dare la nostra disponibilità nella raccolta firme e per portare avanti questa iniziativa.
Un saluto
Mirko
Un saluto
Mirko
Mirko- Messaggi : 2
Re: Il Movimento 5 Stelle AREZZO c'è! - Moduli disponibili presso l'ufficio elettorale
benissimo!!!
Manca la rielaborazione / discussione di un paio di articoli e poi abbiamo finito e inizieremo questo fondamentale percorso. Grazie per il vostro aiuto!
Manca la rielaborazione / discussione di un paio di articoli e poi abbiamo finito e inizieremo questo fondamentale percorso. Grazie per il vostro aiuto!

Re: Il Movimento 5 Stelle AREZZO c'è! - Moduli disponibili presso l'ufficio elettorale
Grazie a te e tutto l'impegno che stai dedicando a questo progetto.
Rimaniamo aggiornati e pronti alla partenza!
Rimaniamo aggiornati e pronti alla partenza!

Mirko- Messaggi : 2
Solo per informarti che il gruppo consiliare del MoVimento 5 stelle Arezzo, di cui faccio parte, ha indetto una conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa per martedì 6 marzo ore 11 nel palazzo comunale.
Daniele Farsetti- Messaggi : 3
Ovviamente se tu o qualcuno del comitato potesse intervenire sarebbe una grande cosa;)
Disponibità
Dò la mia disponibilità per dare una mano nella raccolta firme e quant'altro(non ho la macchina però) mail: ilquartetto2005chiocciolalibero.it
Sono cmq iscritto al gruppo su fb del M5S, il nome è Cento Belli.
Sono cmq iscritto al gruppo su fb del M5S, il nome è Cento Belli.
Thomas89- Messaggi : 1
Da domani 9 marzo sarà possibile firmare presso:
Ufficio Elettorale del Comune di Arezzo (sportello Unico) p.za Cadorna
Ufficio Segretario comunale - Comune di Arezzo -P.za Libertà,1
Sede Movimento 5 Stelle - Via Garibaldi, 4 Arezzo il Lunedì sera dalle 21 alle 23
Nei banchetti che di volta in volta saranno organizzati, primo appuntamento sabato 10 Marzo dalle 9,30 alle 19 in P.za S.Jacopo Arezzo
Ufficio Elettorale del Comune di Arezzo (sportello Unico) p.za Cadorna
Ufficio Segretario comunale - Comune di Arezzo -P.za Libertà,1
Sede Movimento 5 Stelle - Via Garibaldi, 4 Arezzo il Lunedì sera dalle 21 alle 23
Nei banchetti che di volta in volta saranno organizzati, primo appuntamento sabato 10 Marzo dalle 9,30 alle 19 in P.za S.Jacopo Arezzo
Contenuto sponsorizzato

» MEDA - moduli disponibili presso ufficio elettorale
» Immagina Lomazzo partecipa - moduli disponibili presso l'ufficio elettorale
» Sutri - moduli disponibili presso l'ufficio anagrafe
» Foligno (PG) - moduli disponibili presso l'ufficio relazioni con il pubblico URP
» Vimercate (Monza e Brianza) - moduli disponibili presso Spazio Città
» Immagina Lomazzo partecipa - moduli disponibili presso l'ufficio elettorale
» Sutri - moduli disponibili presso l'ufficio anagrafe
» Foligno (PG) - moduli disponibili presso l'ufficio relazioni con il pubblico URP
» Vimercate (Monza e Brianza) - moduli disponibili presso Spazio Città
legge iniziativa popolare: togliere il quorum e migliorare gli strumenti di democrazia diretta :: discussione testo della legge :: io mi impegnerò in questa città :: Toscana :: Arezzo
Pagina 1 di 1